Aperto a Vicenza il nuovo Baby Bazar!
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Aperto a Vicenza il nuovo Baby Bazar!

Martedì 17 Novembre 2015

Inaugurato a Vicenza in via E. T. Moneta 200 il nuovo BABYBAZAR, il negozio dell'usato dedicato agli articoli per l'infanzia. È arrivato quindi un grande aiuto per i genitori vicentini, un luogo d'incontro grazie al quale vendere tutto ciò che i bimbi non usano più se ancora in ottimo stato.

La proprietaria Lorena, zia di cinque nipoti, inizia questa nuova attività grazie ad un punto vendita ampio, comodo ed accogliente. Uno spazio luminoso e confortevole che valorizza l'usato dei più piccoli, e si pone come un alleato di mamme e papà per la vendita e l'acquisto di attrezzature, abbigliamento, giocattoli, materiale scolastico e molto altro ancora.

BABYBAZAR Vicenza entra nel mercato dell'usato con una consapevolezza importante: quando arriva un bimbo in famiglia la casa si trasforma rapidamente, riempiendosi di oggetti resistenti che purtroppo vengono utilizzati per brevi periodi di tempo.

Perciò liberare i propri spazi vitali a mano a mano che il bimbo cresce risulta indispensabile, e qui agisce BABYBAZAR Vicenza, aiutando i genitori a vendere l'usato dei loro figli con un sistema vincente.

Il sistema di conto vendita di BABYBAZAR Vicenza è rapido, trasparente e sicuro. Poche semplici regole per vendere l'usato bimbi in sicurezza grazie alla professionalità di uno staff preparato. E i genitori non dovranno fare nulla, se non portare la merce in negozio, assicurandosi che sia in ottimo stato.

Inoltre i genitori potranno avere il pieno controllo della situazione grazie a My BabyBazar, il servizio online gratuito e riservato per verificare in qualsiasi momento lo stato di giacenza della merce. Il tutto comodamente seduti davanti al proprio computer.

“So bene quante spese e quanti sforzi devono affrontare i genitori, – racconta Lorena – con cinque nipoti e il sesto in arrivo capisco chi, soprattutto in una famiglia numerosa, rinuncia a tenere ordinata la casa per il poco tempo a disposizione. BABYBAZAR Vicenza in questo senso vuol essere davvero un appoggio ai genitori, aiutandoli in tutte le operazioni di vendita dell'usato bimbi che crea solo confusione quando resta in casa. Affidarsi a noi significa mettersi nelle mani di professionisti del settore e dire addio a sprechi di tempo, di benzina e agli accumuli di oggetti in ogni angolo”.

Lorena ama il mondo dei bambini ma le piace anche uno stile di vita ecosostenibile, ecco perché si impegna ogni giorno per far capire ai genitori che scegliere l'usato quando si parla di figli non è solo una questione economica o di spazi.

Vendere e acquistare prodotti usati per i figli, infatti, vuol dire limitare i consumi, spendere meno e meglio, evitare inutili sprechi di merce che potrebbe far felice qualche altro bambino e anche abbassare l'inquinamento. Qualsiasi oggetto nuovo infatti viene prodotto in seguito a tante operazioni, dagli imballaggi al trasporto, che aumentano il livello di sostanze tossiche nell'aria che respiriamo.

BABYBAZAR Vicenza dunque non è un semplice negozio dell'usato per bambini, è un vero e proprio negozio specializzato nel riuso degli oggetti per l'infanzia, per imparare a valorizzare e rispettare ciò che non viene più usato, ed iniziare a comportarsi in modo più responsabile per un futuro più sano e pulito.

Bazar Vicenza vi aspetta in via E. T. Moneta 200 a Vicenza. Per maggiori informazioni contattare il negozio chiamando il numero 338 6981810 oppure scrivere un'email a vicenza@babybazar.it.

Per scoprire le novità e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di BABYBAZAR Vicenza o il sito nazionale BABYBAZAR.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235