Aperto a Marghera il negozio dell'usato Mercatopoli
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Aperto a Marghera il negozio dell’usato Mercatopoli.

Martedì 21 Ottobre 2014
Silvia Signoretti

Si trova in Piazzale Guido e Bruno Parmesan il nuovo negozio dell’usato del network Mercatopoli, che conta già oltre 100 punti vendita in Italia.

Mercatopoli Marghera è il luogo ideale per la compravendita di articoli usati di qualità: al suo interno, in uno spazio luminoso e confortevole, si trovano articoli per la casa, accessori, capi di abbigliamento e scarpe, piccoli elettrodomestici, strumenti musicali, modernariato e molto altro.

La merce esposta è interamente controllata dai titolari, Sandro e Stefano, che selezionano esclusivamente articoli integri e in perfetto stato. Scegliere l’usato, infatti, non significa acquistare articoli di scarso valore. Significa piuttosto valorizzare beni che nel contesto in cui si trovano non sono più utili ma che, per le loro condizioni e la loro funzionalità possono ancora essere apprezzati, diventando indispensabili per altre persone.

A Mercatopoli Marghera si risparmia sull’acquisto e si guadagna dalla vendita di ciò che non si usa più, secondo il principio del conto vendita: nel momento in cui gli articoli usati incontrano un acquirente, il precedente proprietario ha diritto a un guadagno del 50% del prezzo pattuito. Si può monitorare lo stato delle proprie vendite on-line, nell’area My Mercatopoli, e lo stesso vale per gli acquisti. Accedendo alla vetrina virtuale di Mercatopoli Marghera si consultano direttamente da casa gli articoli presenti in negozio, ci si aggiorna sui nuovi arrivi e si possono attivare gli alert per specifici oggetti.

Mercatopoli Marghera è innovativo, divertente e ecologico. Riutilizzare rappresenta infatti il primo strumento a disposizione dei cittadini per ridurre le emissioni inquinanti in atmosfera e, di conseguenza, per vivere meglio. Il network è attivo da anni nella sensibilizzazione delle famiglie al riuso: attraverso feste nazionali, eventi in-store e forti sinergie con numerosi operatori del settore, Mercatopoli sta rivoluzionando il concetto di usato.

Anche presso il punto vendita della provincia di Venezia saranno presto organizzati coinvolgenti laboratori creativi per grandi e bambini dedicati al recupero, al riciclo e alla condivisione, all’insegna delle buone pratiche amiche dell’ambiente e del risparmio. Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio al numero 041 924708, su Facebook o tramite e-mail all’indirizzo marghera@mercatopoli.it. Per rimanere aggiornato sui nuovi arrivi in negozio e sugli eventi organizzati si può visitare il sito del negozio o il sito nazionale di Mercatopoli.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235