Mercatopoli presenta il cambio sede di Mercatooli Reggio Emilia Est
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

L’usato ha nuovi spazi a Mercatopoli Reggio Emilia Est

Lunedì 03 Febbraio 2014
Silvia Signoretti

mercatopoliAria di novità a Reggio Emilia! Il negozio dell’usato Mercatopoli Reggio Emilia Est cambia sede e si rinnova, per offrire un servizio sempre migliore.

Ci sono due negozi del riuso, a Reggio Emilia, fatti di colore e luce, che rispondono al marchio nazionale Mercatopoli. Mercatopoli Reggio Emilia Est è uno di questi e ha da poco cambiato sede, trasferendosi in uno spazio più ampio e organizzato per esporre ancor meglio, in conto vendita, le merci dei clienti.

Lorena, Ciprian e Daniel, i gestori di Mercatopoli Reggio Emilia Est, sono dunque lieti di aprire le porte del loro nuovo emporio, che soddisfa le esigenze di clienti, collezionisti, amanti del vintage e appassionati dell’usato. Inoltre, Mercatopoli Reggio Emilia Est si propone come soluzione per preservare l’ambiente, abbattendo le emissioni di CO2.

I mercatini dell’usato innovativi come quelli del marchio Mercatopoli sono attenti alle dinamiche ambientali e si propongono di allungare la vita degli oggetti prevenendo gli sprechi. Mercatopoli Reggio Emilia Est lo fa ancor meglio oggi, nei nuovi locali attrezzati per esporre ordinatamente e in maniera organizzata tutti gli oggetti che i clienti vorranno portare. “Siamo un punto vendita ormai rodato” ci racconta Lorena “ma dopo anni di attività ci siamo resi conto che avevamo bisogno di cambiare qualcosa”.

Ecco dunque l’esigenza di trovare una struttura più adeguata. Il sistema Mercatopoli consente di vendere e guadagnare e comprare risparmiando, attraverso il conto vendita. Mercatopoli è infatti un’agenzia d’affari in cui è possibile portare i propri oggetti inutilizzati. Il gestore che li valuterà metterà a disposizione il suo negozio per esporre al meglio gli oggetti, fino al 60simo giorno e oltre, con un po’ di sconto. Alla vendita, il venditore ha diritto al 50% del prezzo.

I compratori che cercano oggetti curiosi, antichità, modernariato, ma anche abbigliamento, scarpe e borse, possono fare grandi affari a Mercatopoli, dove si trovano merci in ottimo stato anche al 70% in meno rispetto al nuovo.

Sempre più italiani si rivolgono all’usato come forma di risparmio ma anche come opportunità di cambiare il modo di consumare. Da che l’Europa si è espressa a favore del riuso come buona pratica ambientale, i negozi come Mercatopoli Reggio Emilia Est hanno preso sempre più valore e importanza per la cittadinanza. Lo spostamento di sede di Mercatopoli, nella zona est di Reggio Emilia, lo dimostra.

Lorena, Ciprian e Daniel vi invitano dunque nel loro negozio, Mercatopoli Reggio Emilia Est, in via Guicciardi, 12. Per informazioni chiamare lo 0522391107 o scrivere a reggioemiliaest@mercatopoli.it. Si può approfondire la conoscenza di Mercatopoli Reggio Emilia Est sul sito del negozio o su quello nazionale di Mercatopoli.

 

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa




Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235