Il primo appartamento dell'usato a Mercatopoli Cesano Maderno
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Il primo appartamento dell'usato di Mercatopoli

Sabato 30 Aprile 2016

Mercatopoli Cesano Maderno appartamento dell'usatoA Mercatopoli Cesano Maderno è stato realizzato il primo appartamento dell'usato. Un progetto di successo per dimostrare come si può arredare la propria casa con i mobili usati, ancora perfetti ed in ottime condizioni. Si tratta di un esperimento innovativo all'interno del negozio, a disposizione ogni giorno per tutti i clienti.

Uno studio, un salotto, una camera da letto e una cucina: si compone così l'appartamento dell'usato di Mercatopoli Cesano Maderno, fatto apposta per vedere come può trasformarsi una casa arredata interamente con i mobili usati. L'obiettivo è mostrare alle persone che con l'arredamento usato è possibile rendere unico l'ambiente in cui si vive, senza rinunciare alla qualità, allo stile e al design.

“Abbiamo dato vita a qualcosa di speciale – racconta la titolare – che ci ha permesso di mostrare quanto possa essere bella, funzionale e di buon gusto una casa allestita con i mobili usati in vendita a Mercatopoli Cesano Maderno. Siamo sicuri che vedere questo risultato di persona aiuterà a cambiare ulteriormente l'immagine dell'usato, aprendo gli occhi anche dei più scettici. Con i mobili usati si può dare un tocco originale e personale alle stanze che l'arredo in serie ha perso da tempo”.

Il primo appartamento dell'usato è stato allestito con i mobili e gli oggetti usati dei clienti di Mercatopoli, ed ogni volta che viene effettuata una vendita, l'appartamento è prontamente riallestito dallo staff del negozio con i nuovi arrivi, rigorosamente di seconda mano ma di prima scelta, creando un perfetto equilibrio tra qualità e convenienza. Tutti i giorni arrivano in negozio mobili usati in ottimo stato, pronti per avere una nuova vita ed essere rimessi in circolo evitando così numerosi sprechi. Inserendoli all'interno dell'appartamento dell'usato, è possibile capire come possono essere collocati all'interno della propria casa, ma anche come possono essere modificati o rivisitati per dargli un nuovo aspetto.

“Chi viene a Mercatopoli Cesano Maderno può rendersi conto subito di una cosa – continua la titolare – e cioè che il nostro negozio dell'usato ha tutte le caratteristiche di un punto vendita tradizionale: ordine, pulizia, organizzazione e merce di alto livello. Noi però abbiamo qualcosa in più, aiutiamo a dare una seconda vita alle cose, e questo non è da tutti. I mobili sono articoli resistenti, che possono durare a lungo e far felici tante famiglie. Affidandoli alle cure dei professionisti del riuso hanno la possibilità di vivere una nuova vita. Con l'appartamento dell'usato che abbiamo allestito si può comprendere all'istante il valore che i mobili usati portano con sé, perché nell'ambiente giusto possono sprigionare tutto il loro fascino”.

In un negozio dell'usato si può restare affascinati dai tanti oggetti in esposizione, ma in pochi penserebbero di arredare una casa utilizzando soltanto i mobili usati. L'appartamento dell'usato di Cesano Maderno è la dimostrazione che con Mercatopoli è possibile creare un arredamento unico, fuori dagli schemi ed in grado di dare carattere ad ogni ambiente.

Mercatopoli Cesano Maderno vi aspetta numerosi per vedere il primo appartamento dell'usato, in via Alessandro Manzoni 153. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del punto vendita, contattare il negozio al numero 0362 574048 oppure scrivere un'email all'indirizzo: cesanomaderno@mercatopoli.it.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235