Mercatopoli sbarca in Puglia: ecco Taranto Centro
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Mercatopoli sbarca in Puglia: ecco Taranto Centro

Mercoledì 30 Marzo 2016

Mercatopoli Taranto CentroCon l'arrivo della primavera il capoluogo della Puglia ha accolto l'apertura di un negozio dell'usato moderno, innovativo e organizzato: Mercatopoli Taranto Centro. Situato in via Cesare Battisti 5200, questo punto vendita si offre come il luogo ideale per vendere gli oggetti usati e dare loro nuova vita attraverso un sistema chiaro, sicuro e trasparente.

Mercatopoli Taranto Centro è stato pensato per far scoprire alle persone i vantaggi del riuso e le risorse che molto spesso ognuno ha in casa: oggetti ancora perfetti ma inutilizzati e dimenticati negli armadi che possono essere sfruttati da altre persone, evitando così molti sprechi causa di inquinamento.

“Abbiamo deciso di dar vita alla nostra idea imprenditoriale – raccontano i titolari – creando un vero e proprio negozio dell'usato, un luogo molto diverso dai vecchi mercatini o rigattieri, un punto vendita in cui il concetto di usato sia associato alle idee di qualità, selezione del prodotto, ordine, esposizione curata, convenienza ed economia circolare”.

Tutto parte da un sistema di conto vendita semplice e trasparente che permette ai clienti di vendere l'usato avendo il pieno controllo della situazione, ma senza doversi preoccupare di nulla se non di portare la merce in negozio. Mercatopoli Taranto Centro infatti si avvale di uno staff preparato e competente che ogni giorno seleziona con cura l'usato da esporre e si occupa di tutte le operazioni di vendita necessarie.

L'esposizione dura 60 o 90 giorni a seconda della categoria merceologica di riferimento ed il cliente può monitorare la situazione grazie a My Mercatopoli, l'area riservata accessibile grazie alla card gratuita che viene consegnata all'arrivo in negozio. Con questo servizio è possibile sapere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo cosa è stato venduto ed il guadagno accumulato.

Vendere con Mercatopoli Taranto Centro significa liberare subito spazio in casa e dare nuova vita e nuovo valore ad ogni oggetto, scegliendo la professionalità e la bellezza di un negozio comodo e accogliente, con tanti reparti ampi e luminosi nei quali gli acquirenti possono fare shopping con tranquillità in un ambiente rilassante.

Grazie a questo negozio dell'usato chiunque può portare in vendita tanti oggetti diversi purché siano ancora in perfetto stato: abbigliamento, calzature, borse, articoli per la casa ed il giardino, mobili, elettrodomestici, libri, quadri, antiquariato, modernariato, accessori, articoli elettronici e molto altro ancora.

Mercatopoli Taranto Centro è un negozio in franchising che si configura come una grande novità per il panorama commerciale e produttivo di Taranto. Il locale, situato all'ingresso della città, si trova di fianco alla nota pescheria Da Cesarino ed i titolari stanno organizzando una festa d'inaugurazione che si terrà sabato 2 aprile. Sarà l'occasione giusta per conoscere le caratteristiche del negozio, portare in vendita gli oggetti inutilizzati e imparare le sane abitudini del riuso.

Mercatopoli Taranto Centro vi aspetta in via Cesare Battisti 5200. Per ulteriori informazioni contattare il negozio al numero 099 7797643 o all'indirizzo di posta elettronica tarantocentro@mercatopoli.it. Per vedere la vetrina online e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visitare il sito ufficiale di Mercatopoli Taranto Centro o il sito nazionale di Mercatopoli.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235