Aperto a Matera il negozo dell'usato Mercatopoli
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Aperto a Matera il negozo dell'usato Mercatopoli

Venerdì 05 Febbraio 2016

Mercatopoli Matera è aperto: la storica città dei sassi, in via Giardinelle 33, è diventata sede di un negozio dell'usato accogliente e ben organizzato, pronto a dare una seconda occasione agli oggetti e ad offrire articoli di qualità ad ottimi prezzi.

Luminoso, ordinato e confortevole, Mercatopoli Matera è molto più di un semplice mercatino. È un negozio ampio e pieno di vita che grazie ad uno staff competente e preparato è sempre a disposizione per vendere l'usato con sicurezza e trasparenza.

“Prima di aprire questa attività ho valutato bene i pro e i contro – racconta la titolare – e la mia forte passione per il riuso mi ha dato coraggio e tanta felicità. Mi piace molto la filosofia che sta dietro a Mercatopoli, la condivido e vorrei trasmetterla grazie al mio negozio. Il mio obiettivo è quello di portare avanti questo negozio dell'usato offrendo alla gente qualcosa di più”.

A Mercatopoli Matera è possibile portare in vendita oggetti di diverse categorie merceologiche, purché siano ancora in perfette condizioni: abbigliamento, calzature, borse, mobili, elettrodomestici, articoli casalinghi e molto altro ancora. I prodotti vengono selezionati con cura, etichettati ed esposti in reparti suddivisi in modo chiaro e subito riconoscibili.

Lo scopo di Mercatopoli Matera è quello di far dimenticare a chi vi entra l'idea dei mercatini bui e polverosi, offrendo un servizio impeccabile, bello da vedere e vantaggioso da provare. Un modo intelligente anche per far passare un concetto importante: rispettiamo ciò che possediamo per dargli una seconda chance in futuro.

I vantaggi infatti sono davvero molti, partendo dal servizio di conto vendita sul quale si basa l'intero sistema e grazie al quale vendere è facile e veloce. ”Vuoi vendere un oggetto che non usi? Vuoi liberare la tua casa dagli oggetti che non ti servono? Porta i prodotti a Mercatopoli Matera, assicurandoti che siano ancora in ottime condizioni, e al resto ci penserà il suo staff che saprà dare il giusto valore al tuo usato”. Questi sono i messaggi che lo staff vuole trasmettere a tutti i suoi clienti.

La merce viene esposta gratuitamente e grazie all'area riservat My Mercatopoli è possibile verificare dal proprio pc o smartphone le vendite effettuate ed il guadagno accumulato, pari al 50% del prezzo stabilito. Sicurezza e controllo dunque prima di tutto a Mercatopoli Matera, il negozio dell'usato pronto a rispondere ad ogni esigenza.

Liberare la propria casa dagli oggetti inutilizzati a volte può non essere così facile come sembra, e Mercatopoli Matera vuole essere il punto di riferimento per quelle persone che non vogliono sprecare tempo e benzina, ed hanno bisogno di un negozio fisico, comodo e confortevole che si prenda carico e cura di oggetti che hanno ancora molto da dare.

Dare una nuova vita, è questo il concetto che sta alla base di Mercatopoli Matera e del riuso che fa parte della sua filosofia. Basta sprechi di materiale, energia e risorse. Basta inquinamento causato dalla produzione continua e dai consumi sfrenati. È ora di dire sì alla salute nostra, dell'ambiente e delle prossime generazioni.

Mercatopoli Matera vi aspetta in via Giardinelle 33. Per maggiori informazioni contattare il negozio al numero 0835 262890 o all'indirizzo matera@mercatopoli.it. Per vedere la vetrina online e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visitare il sito ufficiale di Mercatopoli Matera o il sito nazionale di Mercatopoli.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235