Civitanova Marche: un altro Mercatopoli in apertura
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Civitanova Marche: un altro Mercatopoli in apertura

Martedì 07 Settembre 2010
Silvia Dal Corso

titolari mercatopoli civitanova marcheUn altro negozio Mercatopoli si sta aggiungendo al network, Mercatopoli Civitanova Marche. Il punto vendita dell'usato sarà attivo da metà settembre 2010, si trova in via Luigi Einaudi, 294 a Civitanova Marche, Macerata.

L'orario del negozi sarà: dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, aperto anche la domenica pomeriggio con lo stesso orario e chiuso di martedì tutto il giorno.

Mercatopoli Civitanova Marche è un negozio dell'usato moderno e innovativo, così gli abitanti della zona potranno vendere i propri oggetti, non più utilizzati, guadagnando denaro in contanti grazie al sistema dell'esposizione in conto vendita e inoltre potranno risparmiare cifre importanti grazie all'acquisto di merce usata in perfette condizioni.

Amedeo e Ilaria, i titolari, hanno scelto di avviare l'attività perché credono molto nel riuso, nell'ecologia e nella possibilità di dare nuova vita alle cose. Ilaria già da piccola frequentava i mercatini dell'usato con il padre e ora ha deciso di aprirne uno in cui l'ordine, la pulizia e l'organizzazione siano caratteristiche portanti.

I prodotti di Mercatopoli Civitanova Marche saranno quelli classici del network: abbigliamento e calzature, accessori, arredamento, antiquariato, modernariato, vintage, libri, CD, DVD, elettronica, elettrodomestici, articoli utili nella vita quotidiana e molte curiosità.

A breve Mercatopoli Civitanova Marche andrà ad aggiungersi agli altri punti vendita italiani del network. Al momento dell'apertura del negozio verrà pubblicato un articolo sul sito Mercatopoli. Per ulteriori informazioni si possono contattare direttamente Amedeo e Ilaria all'indirizzo e-mail civitanovamarche@mercatopoli.it o al numero di telefono 0733 829079. 


NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy



Condividi su Facebook! Condividi su Twitter!

 




Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235