Resana: un nuovo Mercatopoli a Treviso!
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Resana: un nuovo Mercatopoli a Treviso!

Martedì 15 Marzo 2011
Silvia Dal Corso

mercatopoli resanaIl network Mercatopoli in questo periodo è particolarmente attivo e a marzo 2011 è in apertura un altro punto vendita: Mercatopoli Resana, situato in via Roma 51, a Resana, Treviso.

Si tratta di un altro negozio del riuso che darà man forte ai punti vendita già attivi nella zona e diffonderà tra le persone un modello di consumo sempre più attuale e di grande rilevanza per il futuro.

Nicola ed Elena, titolari del negozio, sono marito e moglie e hanno deciso di avviare insieme un’attività molto particolare, utile e innovativa: a Mercatopoli Resana le persone del posto possono portare gli oggetti che non usano più e lasciarli in esposizione col sistema del conto vendita.

Quindi chi ha oggetti ancora in perfette condizioni, ma che non utilizza più, può dargli nuova vita grazie al sistema del riuso di Mercatopoli Resana e guadagnare così denaro in contanti.

In questo modo si arricchisce il punto vendita di moltissimi oggetti utili nella vita quotidiana: abbigliamento, calzature, mobili, complementi d’arredo, casalinghi, oggettistica, elettrodomestici, elettronica, prodotti informatici, libri, CD, DVD e molto altro. Il tutto si può comprare a prezzi molto convenienti rispetto a quelli del nuovo, quindi al miglior rapporto qualità/prezzo.

Mercatopoli Resana è un negozio in cui tradizione e innovazione si combinano per proporre in modo moderno e attuale i valori classici di rispetto dell’ambiente, risparmio e riuso; tutti concetti fondamentali per evitare il consumismo degli anni scorsi e per prestare maggior attenzione al risparmio di energie e materie prime.

A breve Mercatopoli Reasana andrà ad aggiungersi agli altri punti vendita italiani del network. Al momento dell'apertura del negozio verrà pubblicato un articolo sul sito Mercatopoli. Per ulteriori informazioni si possono contattare direttamente Nicola ed Elena all'indirizzo e-mail resana@mercatopoli.it o al numero di telefono 0423 1990788.


NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy



Condividi su Facebook! Condividi su Twitter!

 




Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235