Calcinaia: un nuovo punto vendita Mercatopoli a Pisa
Silvia Dal CorsoComunicati stampa
Martedì 20 Marzo 2012

mercatopoli calcinaiaApre in via Vicarese, 91/93 a Calcinaia, provincia di Pisa, il secondo punto vendita Mercatopoli della città: Mercatopoli Calcinaia. Un eco negozio del riuso basato sul sistema del conto vendita per offrire agli abitanti della zona il modo di dar nuova vita ai loro oggetti usati e ancora in ottimo stato.

In questo modo la tendenza del riuso, del vintage, del modernariato e del risparmio si concretizza in un negozio nato per offrire beni di consumo durevoli e di qualità, selezionati con attenzione ed esposti con cura e razionalità.

La caratteristica di Mercatopoli Calcinaia è infatti un’evoluzione del mercatino dell’usato: un punto vendita moderno, innovativo, organizzato, con gestione efficiente e personale professionale.

Il sistema del conto vendita permette alle persone di portare in vendita tutto quello che non usano più, farlo selezionare in negozio e lasciarlo in esposizione per 60 giorni a prezzo pieno e altri 30 a prezzo scontato. Al momento dell’acquisto da parte di qualcun altro, gli ex proprietari della merce passano in negozio a ritirare il loro rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita. Il sistema prevede quindi molteplici vantaggi: chi vende guadagna con ciò che non usa più, chi compra risparmia e ottiene oggetti di qualità, l’ambiente ringrazia perché vengono evitati sprechi inutili con il conseguente inquinamento.

Maggiori informazioni sul sito di Mercatopoli, su quello di Mercatopoli Calcinaia oppure contattando direttamente i titolari del negozio all’indirizzo e-mail calcinaia@mercatopoli.it o al numero di telefono 0587 489862.


Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati


Condividi su Facebook! Condividi su Twitter!

 




Ultimi comunicati Stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi

Note Legali

Privacy policy