A Padova è arrivato un altro negozio Mercatopoli


Ci sono 6 utenti on line!
A Padova è arrivato un altro negozio Mercatopoli
Martedì 26 Luglio 2016

In via Longhin 89 a Padova è da poco arrivato un nuovo negozio della famiglia Mercatopoli, un network di oltre cento punti vendita dedicati al mondo dell'usato e sparsi in tutti Italia. Luminoso, accogliente, con uno staff preparato e tanta passione per il riuso. Mercatopoli Padova Uno ha aperto per stupire i suoi clienti grazie ad un sistema di conto vendita semplice, sicuro ed efficace.

Mercatopoli Padova Uno è molto più di un semplice mercatino. È un negozio ampio e pieno di vita, sempre a disposizione per vendere l'usato con grande trasparenza.

Le due titolari, giovani imprenditrici appassionate di vintage, hanno realizzato il sogno di una vita, quello di conciliare il lavoro al loro amore per questo settore. “Ho cominciato a frequentare i mercatini circa 7 anni fa – racconta una delle titolari – per cercare di affinare meglio il mio stile e Mercatopoli è stato uno dei primi. Fin dalle prime volte che entravo nei locali ho provato una sensazione di tranquillità, ma anche di curiosità, nel cercare quello che in giro non potevo trovare... sensazioni diverse rispetto a quando entravo nei soliti negozi dei centri commerciali. Inoltre vedevo che, rispetto ad altri negozi dell'usato, l'organizzazione verso il cliente era ben gestita e semplice. Con il passare del tempo ho cominciato a pensare quanto mi sarebbe piaciuto poter gestire un negozio del genere. Avere un lavoro che si conciliasse con la mia passione mi avrebbe veramente realizzato.”

A Mercatopoli Padova Uno è possibile portare in vendita oggetti di diverse categorie merceologiche, purché siano ancora in perfette condizioni: abbigliamento, calzature, borse, mobili, elettrodomestici, articoli casalinghi e molto altro ancora. I prodotti vengono selezionati con cura, etichettati ed esposti in reparti suddivisi in modo chiaro e subito riconoscibili.

L'obiettivo è quello di far dimenticare a chi vi entra l'idea dei mercatini bui e polverosi, offrendo un servizio impeccabile, bello da vedere e vantaggioso da provare. Un modo intelligente anche per far passare un concetto importante: rispettare ciò che si possiede per dargli una seconda chance in futuro, rimettere in circolo oggetti ancora belli e funzionanti per evitare sprechi e aiutare l'ambiente.

Tutto parte da un sistema di conto vendita chiaro e trasparente che permette ai clienti di vendere l'usato avendo il pieno controllo della situazione, ma senza doversi preoccupare di nulla se non di portare la merce in negozio. La selezione degli articoli da esporre è sempre molto attenta per due motivi: garantire vendite veloci ed efficaci, e ovviamente offrire agli acquirenti solo articoli di qualità.

Vogliamo dare al negozio un'anima vintage, ma al passo con i tempi di oggi; far sì che i clienti che entrano possano provare le sensazioni che ho provato io fin dall'inizio (un luogo dove si può staccare la mente) partendo dalla musica degli anni '50-'60 che non dovrà mai mancare, una buona selezione della merce (dare quindi ai clienti un negozio dell'usato di qualità) e un ambiente che non faccia pensare al mercatino dell'usato, ma ad un vero e proprio negozio. In questa avventura sarò accompagnata da una mia carissima amica, con molta voglia di mettersi in gioco e cambiare vita lavorativa. In un prossimo futuro, quando il negozio avrà un buon ritorno economico, si aggiungerà anche il mio compagno, in quanto per tutti e due questa è una passione e uno stile di vita sopra ogni cosa!”

Mercatopoli Padova Uno vi aspetta in via Longhin 89 a Padova. Per ulteriori informazioni contattare il negozio al numero 049 8075526  o all'indirizzo email padovauno@mercatopoli.it. Per vedere la vetrina online e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visitare il sito ufficiale di Mercatopoli Padova Uno o il sito nazionale di Mercatopoli.

Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Ultimi comunicati Stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!