A Desenzano del Garda apre un nuovo Mercatopoli
A Desenzano del Garda apre un nuovo Mercatopoli
Lunedì 20 Giugno 2016

Mercatopoli Desenzano del GardaInaugurato sul lago più grande d'Italia Mercatopoli Desenzano del Garda, un negozio dell'usato moderno e ben organizzato, con un sistema di conto vendita semplice, sicuro e trasparente. Le titolari sono pronte ad accogliere oggetti usati di ogni tipo per dare loro nuova vita, arginare il consumismo e rispettare l'ambiente.

Situato in via Chiese 3/A a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, questo Mercatopoli dispone di locali ampi, luminosi e confortevoli, suddivisi in numerosi reparti ordinati e puliti. La merce è esposta in modo impeccabile, etichettata e di alta qualità proprio come in un negozio tradizionale.

L'obiettivo è offrire il servizio migliore per la vendita dell'usato, un modo intelligente anche per far passare un messaggio importante: rispettare ciò che si possiede per dargli una seconda chance in futuro.

Il rispetto delle persone, delle cose e della natura è stato ciò che ci ha fatto desiderare di aprire un nostro Mercatopoli – racconta Samanta, una delle titolari - perché ridurre i consumi, vivere con meno oggetti, ma più preziosi e importanti è un passo essenziale verso la crescita personale e soprattutto per un futuro più sano e pulito. Non essere abbagliati dal consumismo, dall’ultimo capo alla moda in passerella, da un oggetto scintillante e nuovo, quando esiste già usato e ancora perfetto: questo è un salto di qualità nella vita, una presa di coscienza importante che ci ha fatto innamorare del mondo del riuso”.

Tutto parte da un sistema di conto vendita chiaro e trasparente che permette ai clienti di vendere l'usato avendo il pieno controllo della situazione, ma senza doversi preoccupare di nulla se non di portare la merce in negozio. Mercatopoli Desenzano del Garda si avvale di uno staff preparato e competente che ogni giorno controlla con cura l'usato da esporre e si occupa di tutte le operazioni di vendita necessarie.

La selezione della merce è attenta per due motivi: garantire vendite veloci ed efficaci, e ovviamente offrire agli acquirenti solo articoli di qualità. “La forza dell'usato sta nel rimettere in circolo oggetti ancora belli e funzionali che possono essere utili per altre persone, senza finire nel cestino perché non si sa cosa farne”, spiega Samanta.

L'esposizione dura 60 o 90 giorni a seconda della categoria merceologica di riferimento ed il cliente può monitorare la situazione grazie a My Mercatopoli, l'area riservata accessibile attraverso la card personale che viene consegnata all'arrivo in negozio. Con questo servizio è possibile sapere in qualsiasi momento, da computer o smartphone, cosa è stato venduto e conoscere il guadagno accumulato. Mercatopoli Desenzano del Garda dunque, è il negozio ideale per chi non ha tempo di liberare la propria casa dall'usato e preferisce affidarsi a dei professionisti del riuso, mantenendo il controllo di ciò che succede con un sistema innovativo e tecnologico.

Dall'abbigliamento agli articoli per la casa, dai mobili agli elettrodomestici: tutto ciò che è ancora in ottime condizioni può trovare un nuovo proprietario grazie a Mercatopoli Desenzano del Garda. Il luogo ideale anche per fare acquisti senza rinunciare alla qualità e con la convenienza che solo l'usato può garantire.

Le titolari Samanta e Francesca vi aspettano in via Chiese 3/A. Per ulteriori informazioni contattare il negozio al numero 030 9158086 o all'indirizzo email desenzanodelgarda@mercatopoli.it. Per vedere la vetrina online e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visitare il sito ufficiale di Mercatopoli Desenzano del Garda o il sito nazionale di Mercatopoli.

Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Ultimi comunicati Stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!