Conosciamo lo staff di Leotron: Enrico Aio
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Conosciamo lo staff di Leotron: Enrico Aio

Martedì 23 Febbraio 2016
Giulia Giarola

Enrico AioChi sei, qual è il tuo ruolo in azienda e da quanto tempo sei parte dello staff? Mi chiamo Enrico Aio, sono un programmatore ed è più di 10 anni che lavoro alla Leotron.

Perché ti piace il mondo dell'usato? Credo che sia un mondo in forte espansione e che può dare ottime opportunità lavorative e di business.

Secondo te qual è il punto forte di Mercatopoli e BABYBAZAR? Credo che entrambi rappresentino un network al passo con i tempi, perché hanno evoluto il loro concetto a vero e proprio negozio dell'usato, pur non perdendo la loro anima da mercatino dove trovi l'affare.

Che consiglio daresti ai tuoi clienti? L'unico consiglio che posso dare a un negozio dell'usato è di stare sempre aggiornati a livello informatico.

Il tuo negozio dell’usato preferito? Quello on-line.

Se dovessi dare un consiglio a qualcuno che non ha mai venduto usato, cosa gli diresti? Gli direi che se il suo obiettivo è quello di liberarsi velocemente degli oggetti che non usa, allora i negozi dei nostri network sono la risposta giusta.

E se dovessi convincere un amico a scegliere di comprare da Mercatopoli o BABYBAZAR? Gli mostrerei fiero tutte le Lego che ho comprato nei vari Mercatopoli e BABYBAZAR:)

Sbottoniamoci un po’... racconta qualcosa che non hai mai detto a un tuo collega: Credo che non ci sia qualcosa che non ho mai detto, nel bene e nel male.

Il collega che stimi di più? Il collega che stimo di più purtroppo a breve ci lascerà per diventare un imprenditore proprio con un negozio Mercatopoli, ed è Matteo Pozzani, che ammiro molto per questa sua scelta.

E il cliente che stimi di più? Ho stima di tutti i nostri clienti, per il semplice motivo di essere riusciti a creare impresa.

Qual è il tuo motto nella vita e nel lavoro? La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii. (J. Joyce)




Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235