Baby Bazar Ponsacco: arrivata la nuova gestione
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Baby Bazar Ponsacco: arrivata la nuova gestione

Martedì 26 Maggio 2015

BABYBAZAR Ponsacco, il negozio per bambini della provincia di Pisa, cambia gestione: Tiziana è la nuova titolare di questo punto vendita dedicato agli articoli usati per l'infanzia.

Entusiasmo e desiderio di mettersi in gioco non mancano in un baby mercatino che rinnova la sua gestione mantenendo salde le buone abitudini. “Nel mondo dell'usato, soprattutto per quanto riguarda i bimbi, è necessario evolversi in fretta per essere sempre aggiornati sulle novità di un mercato in continuo mutamento”, afferma Tiziana.

“Quando si tratta di articoli per l'infanzia, siamo difronte a qualcosa di resistente e duraturo che in realtà serve solo per un breve periodo. Dobbiamo capire che questo non è uno svantaggio o un peso, ma è una grande risorsa che si può sfruttare, per dare un po' di respiro ai genitori ed eliminare una volta per tutte gli sprechi legati a questi oggetti”.

Preparata e determinata, la nuova titolare di BABYBAZAR Ponsacco è pronta per portare in alto il suo negozio. Tiziana vuole far conoscere sempre di più i pregi dell'usato per bambini: acquistare articoli a metà prezzo e vendere quelli che non servono più. Risparmio e guadagno insieme, senza dover rinunciare alla qualità dei prodotti. Il team di BABYBAZAR Ponsacco, infatti, seleziona con la massima cura la merce che arriva in negozio. Nessun difetto, solamente oggetti e vestiti in perfette condizioni per garantire la sicurezza dei bambini.

“Il riuso permette ai genitori di comprare il necessario per i propri figli ad un prezzo più che conveniente. Un aiuto non da poco per l'economia della famiglia – racconta Tiziana – riutilizzare oggetti in ottime condizioni, che hanno ancora molto da dare prima di essere buttati via, ci permette di evitare enormi sprechi e quindi di rispettare l'ambiente”.

Ha ragione Tiziana, questo comportamento responsabile è importante se si vuole garantire un futuro ecosostenibile per le nuove generazioni. Per di più, il riutilizzo è fonte di buona educazione fin dalla tenera età: se i grandi riciclano e riusano, è più facile per i bambini imparare che non bisogna eliminare ciò che sembra ormai inutile. Prima di tutto perché potrebbe servire a qualcun altro, e secondo perché è causa di inquinamento. Senza tralasciare il fatto che educare i figli al riuso gli insegna il rispetto per le cose, a prendersene cura per non rovinarle e consentire a mamma e papà di poterle rivendere quando non serviranno più.

Da BABYBAZAR Ponsacco si può comprare tutto l'occorrente per i bambini da 0 a 12 anni: giocattoli, abbigliamento, calzature, libri, attrezzature e molto altro ancora. La merce in esposizione è sempre attuale e della stagione giusta. Qui l'usato è praticamente come nuovo, con il vantaggio di avere prezzi bassi e accessibili. Vendere poi è semplice e veloce grazie al sistema di conto vendita: basta portare gli articoli in negozio assicurandosi che siano puliti e in ottimo stato, al resto ci pensa BABYBAZAR. Mamme e papà potranno guadagnare il 50% del prezzo stabilito dalle loro vendite, e finalmente non avere più culle o seggioloni stipati in garage o vestiti di due taglie in meno nell'armadio dei propri figli.

BABYBAZAR Ponsacco vi aspetta in via Valdera Pontedera 165 a Ponsacco per conoscere la nuova titolare Tiziana e scoprire tutti i benefici dell'usato dedicato a più piccoli. Per maggiori informazioni contattare il negozio al numero 0587 730052 oppure scrivere a ponsacco@babybazar.it. È possibile conoscere le novità del punto vendita sul sito di BABYBAZAR Ponsacco o sul sito nazionale di BABYBAZAR.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235