Mercatopoli Frosinone: ecco la nuova sede
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Mercatopoli Frosinone: ecco la nuova sede

Sabato 25 Aprile 2015

Cambio sede per Mercatopoli Frosinone. Il negozio dell'usato gestito da Francesca e Fabrizio si è trasferito in un ambiente molto più grande e colorato, parcheggio compreso. I nuovi spazi fanno di questo punto vendita un vero emporio, dove stile e ordine sono sempre impeccabili.

Francesca e Fabrizio sono una coppia nella vita e nel lavoro. Insieme hanno realizzato il sogno di aprire Mercatopoli Frosinone e ora anche quello di trasferirsi in un posto più ampio, in via C. E. Buscaglia 13, per continuare a dare il meglio ai propri clienti.

Tante nuove opportunità di risparmio e un'occasione in più per conoscere da vicino il mondo conveniente ed ecologico del riuso. Fabrizio coltiva da anni la passione per l'usato. In passato partecipava spesso ai mercatini nelle piazze e con determinazione è riuscito a portare Mercatopoli nella città di Frosinone. “Partire dai mercatini per poi riuscire ad aprire un negozio così grande è un traguardo eccezionale” dice Fabrizio “Francesca e io siamo cresciuti insieme nel corso di questa avventura”.

Grazie alla cura per ogni singolo dettaglio, i due titolari hanno trasformato il loro Mercatopoli in un luogo rivoluzionario per qualità e stile. L'ordine è garantito dalla suddivisione in aree ben precise, per aiutare i clienti a trovare con facilità qualsiasi articolo. Le categorie sono numerose e comprendono davvero un ricco assortimento: abbigliamento, scarpe, mobili, oggettistica, elettrodomestici e altro ancora.

Francesca ci tiene che tutto sia in ottimo stato per far capire alle persone che usato non è sinonimo di cose vecchie, sporche e rovinate. Anzi, è proprio il contrario. Da Mercatopoli l'usato non perde mai la sua qualità: i titolari di Frosinone dedicano molta attenzione nel selezionare i prodotti migliori da esporre. È importante per loro trasmettere il messaggio che comprare usato significa acquistare in sicurezza qualcosa di valore che ha ancora molto da dare.

Il sistema di Mercatopoli è chiaro: ogni cosa può avere una seconda vita, purché sia in buone condizioni. In questo modo le persone sono spinte a rispettare di più ciò che possiedono, a prendersi cura dei loro oggetti per avere la possibilità di rivenderli in futuro. Inoltre si evitano acquisti inutili contribuendo a diminuire gli sprechi. Il successo è assicurato anche dai prezzi bassi e competitivi. Chi compra da Mercatopoli infatti risparmia fino al 70% rispetto allo shopping nei negozi tradizionali.

Per di più vendere ciò che non serve dà la possibilità alle persone di guadagnare, rientrando di una parte delle spese. Questo è un sistema di conto vendita che permette ai clienti di essere loro stessi i fornitori del negozio, una maniera intelligente per sostenere anche l'economia locale.

Francesca e Fabrizio vi aspettano nella nuova sede di Mercatopoli Frosinone, in via C. E. Buscaglia 13. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Mercatopoli Frosinone al numero 0775 201406 o per email all'indirizzo frosinone@mercatopoli.it. Per visitare la vetrina online e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visitare il sito: Mercatopoli Frosinone o il sito nazionale: Mercatopoli.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235