Inaugurato a Roma Casilina il nuovo Mercatopoli
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Inaugurato a Roma Casilina il nuovo Mercatopoli

Venerdì 24 Aprile 2015

Aperto in via Camporotondo Etneo il nuovo negozio dell'usato Mercatopoli, il network del riuso che conta oltre 100 punti vendita in tutta Italia. I titolari Elena e Gianfranco sono pronti per offrire alle famiglie grandi occasioni di qualità e convenienza.

Mercatopoli Roma Casilina non è un semplice mercatino. È il posto ideale per la compravendita di articoli usati, nel quale tutti possono vendere e acquistare prodotti di ogni tipo. Mobili, abbigliamento, scarpe, elettrodomestici, accessori, libri: qualsiasi oggetto che sia ancora in ottimo stato viene esposto con cura in questo nuovo punto vendita ampio, luminoso e accogliente.

La merce selezionata da Elena e Gianfranco è sempre perfetta e funzionante, in attesa di ricevere una seconda vita. Inoltre vi rimane per un periodo limitato, per garantire ai clienti un'offerta ricca e variegata.

“Desideriamo che tutti abbiano la possibilità di acquistare articoli di pregio a prezzi vantaggiosi” racconta Gianfranco “perché il mondo dell'usato è simbolo di qualità e risparmio per le famiglie, ma è anche la soluzione giusta per evitare inutili sprechi e quindi aiutare l'ambiente. Abbiamo il dovere di gettare le basi per un futuro più ecosostenibile, nel quale le persone abbiano il rispetto che la natura merita. Per coinvolgere di più la clientela e far conoscere tutti i vantaggi e i benefici dell'usato stiamo pensando ad alcune idee simpatiche e divertenti, come delle cacce al tesoro oppure dei momenti d'incontro e formazione, nei quali spiegare in modo semplice e trasparente il sistema della compravendita”.

Il successo di Mercatopoli Roma Casilina sta nella sua formula innovativa, chiara e semplice: chi compra risparmia fino al 70% rispetto al nuovo e chi vende ottiene un guadagno pari al 50% del prezzo assegnato. In più si può monitorare con facilità lo stato delle proprie vendite direttamente online dal computer di casa, grazie all'area riservata My Mercatopoli. Lo stesso vale per gli acquisti, perché accedendo alla vetrina virtuale di Mercatopoli Roma Casilina è possibile consultare gli articoli presenti in negozio e aggiornarsi sui nuovi arrivi.

In questo modo le famiglie usufruiscono senza alcuno sforzo di un servizio ecologico per vivere meglio. Grazie al riuso infatti si contribuisce ad evitare le emissioni inquinanti provocate dalla produzione di oggetti nuovi. Imballaggio, trasporto, sfruttamento delle risorse e delle materie prime sono solo alcune delle operazioni dannose per l'ambiente e per l'uomo. L'usato permette quindi di diminuire in modo notevole l'impatto ambientale, garantendo una qualità di vita decisamente migliore.

Elena e Gianfranco vi aspettano da Mercatopoli Roma Casilina in via Camporotondo Etneo 1 A/B. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il negozio al numero 06 86605466 o per email all'indirizzo romacasilina@mercatopoli.it. Per vedere la vetrina online e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visitare il sito: Mercatopoli Roma Casilina o il sito nazionale: Mercatopoli.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235