Più valore all'usato a Mercatopoli Cologno Monzese
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Più valore all’usato a Mercatopoli Cologno Monzese

Giovedì 30 Ottobre 2014
Silvia Signoretti

Mercatopoli dà il benvenuto al suo nuovo punto vendita di Cologno Monzese. All’interno dell’emporio dell’usato di Viale Europa 3 si vivrà una nuova esperienza di shopping, all’insegna di risparmio e di qualità.

È tempo di usato, anche nella capitale italiana della moda e dell’innovazione! A Cologno Monzese, a pochi passi da Milano, è arrivato Mercatopoli, il negozio dedicato alla compravendita dell’usato selezionato.

Il capoluogo lombardo è stato il pioniere del riuso in Italia, assorbendo dal Regno Unito e dagli Stati Uniti forme di scambio della merce di seconda mano moderne e frizzanti. Per la prima volta l’usato, oltre ad essere una scelta conveniente, era un’esperienza divertente e socializzante.

Mercatopoli Cologno Monzese racchiude tutto questo, con qualcosa in più. In primo luogo perché, all’interno di un ambiente ampio e accogliente, ci si può dedicare al riuso ogni giorno della settimana, scegliendo tra una vasta gamma di articoli selezionati. Per di più, a Mercatopoli l’usato acquista valore. La merce, portata in conto vendita, viene controllata e valutata dai titolari Aldo, Pietro e Assunta, che ne assegnano un prezzo oggettivo basato sulla qualità degli articoli, sui materiali in cui sono realizzati e sulla loro esclusività. In questo modo il precedente proprietario potrà ricavare un guadagno dalla propria vendita, pari al 50% del prezzo concordato.

Chi acquista ha la possibilità di godere di un risparmio che può arrivare al 70% rispetto al nuovo. Attraverso questo meccanismo, Mercatopoli Cologno Monzese intende trasmettere la consapevolezza che non tutto ciò che si butta è rifiuto, ma può essere utile per altre persone. Tra le categorie di articoli esposti a Mercatopoli, si trovano mobili, elettrodomestici, lampade, quadri, oggettistica, modernariato, capi di abbigliamento e accessori.

Chi sono i clienti di Mercatopoli Cologno Monzese? Tutti coloro che sono alla ricerca di qualsiasi cosa che sia grado di conciliare risparmio e qualità: dalle giovani coppie alla ricerca di complementi d’arredo per la nuova casa, agli amanti del vintage, dai creativi a ai ristoratori che desiderano rinnovare lo stile del proprio locale.

A Mercatopoli Cologno Monzese la qualità è una caratteristica distintiva: i titolari selezionano attentamente la merce prima di accettarla per l’esposizione, per offrire solo articoli integri e funzionanti, pari al nuovo. È questa infatti la condizione essenziale affinché possano risultare appetibili, a tutto vantaggio sia di vende, sia di chi acquista, che può così contare su una vasta gamma di novità.

Mercatopoli Cologno Monzese si trova in Viale Europa 3. Il punto vendita è disponibile per qualsiasi informazione al numero 02 36526908 o all’e-mail colognomonzese@mercatopoli.it. Per conoscere tutte le novità è possibile consultare ilsito del negozio o il sito ufficiale di Mercatopoli.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235