Richiesta assistenza
Richiesta assistenza

Siamo convinti che un servizio di assistenza tecnica efficiente rappresenti un importante valore aggiunto per il software che utilizzi e lavoriamo incessantemente per mantenere altissimo il nostro standard qualitativo.

I nostri tecnici sono perfettamente preparati per soddisfare ogni tua richiesta sia nel caso di malfunzionamenti che per ottenere un aiuto al fine di utilizzare al meglio i nostri software.

Assistenza a contratto

E' utilizzabile dagli utilizzatori di J2K Professional e J2K Network, intestatari di contratto di assistenza e aggiornamento J2K, per questioni relative al software J2K. Le problematiche di tipo sistemistico vengono evase a contratto solo con modulo J-System.

Per ottenere assistenza a contratto chiama il numero 045.8031777. Il servizio di assistenza è operativo nei giorni feriali (sabato escluso) dalle 9.15 alle 12.45 e dalle 14.45 alle 18.15. Le richieste di assistenza a contratto sono prioritarie rispetto alle richieste a gettone.

Assistenza a gettone

E' utilizzabile dagli utilizzatori di Secondhand e J2K Basic, oppure dai clienti sprovvisti di contratto di assistenza e aggiornamento J2K oppure per tematiche di tipo sistemistico, per i clienti sprovvisti di modulo J-System.

Per ottenere assistenza a gettore compilare la richiesta di assistenza di seguito riportata. Verrai ricontattato al più presto dai nostri addetti. L'assistenza a gettone viene erogata con pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario.

Gli aggiornamenti fiscali e funzionali del software sono riservati ai clienti con assistenza a contratto.


Richiedente:


La tua mail:


Il tuo telefono:


Il tuo software:


Problema riscontrato:


Condizioni generali di utilizzo:

Il servizio di assistenza è da intendersi come la disponibilità data al richiedente quale ausilio all'utilizzo del software escludendo quindi qualsiasi garanzia implicita od esplicita di raggiungimento di specifici scopi.

Il servizio di assistenza esclude eventuali aggiornamenti funzionali e/o fiscali.

Il richiedente, prima di richiedere ogni intervento telefonico e/o ogni collegamento telematico, si impegna ad eseguire, per la propria tutela, le copie di sicurezza di programmi e archivi sollevando espressamente Leotron sas da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'utilizzo o dal mancato utilizzo di questo servizio.

Il costo del gettone di assistenza, per un singolo intervento di massimo 1 ora, è di Euro 80,00 + iva (clienti senza contratto) oppure di Euro 55,00 + iva (clienti con contratto di assistenza e aggiornamento J2K, per problematiche escluse dal contratto).

Per interventi di più ore di lavoro, sono necessari più gettoni, in ragione di 1 gettone per ogni ora di lavoro o frazione di essa.

Il richiedente accetta il trattamento dei dati personali come da Privacy Policy

Coordinate bancarie Leotron:

Banca Monte Dei Paschi Di Siena S.p.A.

IBAN: IT73V 01030 11707 000010018781

intestato a Leotron sas di Giuliani A. & C.



Accetto le condizioni generali di utilizzo, senza riserva alcuna.