Baby Bazar Pisa Ospedaletto: l'usato bimbi di qualità
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Shopping green? Per i bebè, a Pisa arriva Baby Bazar.

Martedì 09 Settembre 2014
Silvia Signoretti

Aperto a Pisa il nuovo punto vendita dell’usato bimbi BABYBAZAR, in cui il riutilizzo è la scelta conveniente e responsabile.

A Ospedaletto di Pisa è arrivato BABYBAZAR, il negozio di articoli usati per la prima infanzia, in cui i genitori possono acquistare capi di abbigliamento 0-10 anni, giocattoli, attrezzature, accessori, quanto attiene alla crescita dei figli. Sono sempre più le mamme che scelgono di fare acquisti ecologici per i propri bambini.

Qualità, rispetto, educazione: le ragioni alla base di questa accresciuta sensibilità sono molteplici. Molto spesso, tuttavia, la scelta green ha un’incidenza elevata sui prezzi. Il riuso a BABYBAZAR Pisa Ospedaletto, al contrario, insegna quanto possa essere semplice risparmiare introducendo tra le proprie abitudini dei comportamenti di acquisto e di consumo più responsabili, che rispettano l’ambiente ma anche le finanze familiari.

L’usato di BABYBAZAR è una scelta:

- conveniente: consente un risparmio sugli acquisti che arriva al 70% rispetto al nuovo. Inoltre, i clienti possono svolgere anche il ruolo di venditori e guadagnare da ciò che a loro non serve più. Portando a BABYBAZAR Pisa Ospedaletto i capi che ai figli non vanno più bene, i primi giocattoli, le attrezzature come seggiolone, passeggino, lettino, purché puliti e in ottimo stato, i genitori possono liberare ampi spazi tra le mura di casa da riempire con articoli adeguati all’età dei bambini, ottenendo un rimborso del 50% del prezzo assegnato alla merce.

- controllata: tutta la merce viene selezionata dai titolari, che trattengono in conto vendita solo beni integri e di qualità, per offrire una sicurezza a chi acquista e l’adeguata visibilità a chi vende.

- rispettosa dell’ambiente: il riuso permette di azzerare gli sprechi e di ridurre di oltre il 10% le emissioni di anidride carbonica in atmosfera.

- esemplare e ludica: per i bambini stabilire cosa tenere e cosa non serve più può diventare un gioco da condividere con mamma e papà. Così facendo il riuso diviene parte della loro quotidianità alla pari del riciclo e delle altre pratiche amiche dell’ambiente.

Il cambio di stagione è l’occasione giusta per recarsi a BABYBAZAR Pisa Ospedaletto: da sabato 15 settembre inizia il ritiro dell’abbigliamento invernale! Il negozio si trova in Via di Sterpulino 13 a Ospedaletto di Pisa. Per contattare il punto vendita chiamare il numero 050 980454 o scrivere a pisaospedaletto@babybazar.it. Maggiori informazioni sul sito del negozio, sulla pagina Facebook dedicata o sul sito ufficiale di BABYBAZAR.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235