Brescia: tutto l'usato bimbi a Baby Bazar Rovato
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Brescia: tutto l’usato bimbi a Baby Bazar Rovato!

Martedì 02 Settembre 2014
Silvia Signoretti

Il modo migliore per risparmiare su abbigliamento e attrezzature per bambini? Andare a BABYBAZAR Rovato, il negozio dell’usato prima infanzia della provincia di Brescia.

BABYBAZAR Rovato è la nuova realtà dedicata agli articoli per bambini da 0 a 10 anni. La titolare, Raffaella, ha aperto da poco ma già il suo negozio è ricco di opportunità: vi si trovano capi di abbigliamento, giochi, passeggini, seggiolini e molto altro.

Sono gli stessi genitori a rifornire il negozio, che si basa sul principio del conto vendita. In cosa consiste? La merce viene esposta gratuitamente per 60 giorni ad un prezzo concordato, definito in funzione delle condizioni degli articoli, della loro qualità, della presenza di eventuali griffe. Se nel corso di questo periodo viene acquistata, al precedente proprietario spetta un rimborso del 50% del prezzo.

BABYBAZAR Rovato è l’alleato delle famiglie, che possono così godere di una casa sempre ordinata e del guardaroba dei figli periodicamente rinnovato, guadagnando dalla vendita di ciò che non serve più e risparmiando fino al 70% sui nuovi acquisti.

La garanzia sull’integrità e sulla qualità della merce la dà BABYBAZAR, un network che conta oltre 60 punti vendita diffusi su tutto il territorio nazionale. Un successo determinato dall’attenta selezione degli articoli esposti, dalla consulenza in fase di acquisto e, non ultimo, dalle opportunità di risparmio che offre alle mamme e ai papà della zona. La stessa Raffaella, titolare di BABYBAZAR Rovato, è mamma e riserva al controllo della merce la stessa attenzione che dedicherebbe alla scelta di capi, accessori e giochi per sua figlia.

“E’ importante offrire alle famiglie articoli di serie A, sostiene Raffaella. L’usato non rappresenta una scelta di seconda categoria ma deve essere un’opportunità e soddisfare appieno il rapporto qualità/prezzo. Questo interesse merita di essere valorizzato anche alla luce del fatto che gli articoli usati per la prima infanzia nella maggior parte dei casi sono pari al nuovo, usati pochissimo”.

BABYBAZAR Rovato in questi giorni è alla ricerca di attrezzature, abiti autunnali, articoli per la scuola, libri. Se sono in buono stato è possibile portarli in negozio per una valutazione gratuita. BABYBAZAR Rovato si trova in via XXV Aprile 85/87 nel comune di Rovato (BS). E’ possibile contattare il negozio al numero 030 7700533 o via email all’indirizzo rovato@babybazar.it. BABYBAZAR è anche online con il sito del negozio o con la pagina Facebook dedicata. Maggiori info anche sul sito ufficiale di BABYBAZAR.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235