Mercatopoli Napoli Pianura: il nuovo negozio dell'usato. Comunicato stampa
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Mercatopoli Napoli Pianura: il nuovo arrivato nel network!

Giovedì 28 Agosto 2014
Silvia Signoretti

Trasferimento, cambio stagione, rinnovo degli ambienti: cosa fare con ciò che non si usa più? Si porta a Mercatopoli, il negozio dell’usato più diffuso in Italia, e si guadagna.

Ora attivo anche nel quartiere Pianura di Napoli, con un nuovo punto vendita, Mercatopoli è sempre più vicino alle famiglie italiane, nelle cui tasche ha già reimmesso oltre 3 milioni di euro dall’inizio del 2014.

Come fare per incrementare questo valore e far parte delle famiglie che beneficeranno di questa opportunità? Il segreto è il riuso, che consiste nel portare al negozio tutto ciò che non serve più e che si trova ancora in buone condizioni.

Vestiti, articoli per la casa, mobili e piccoli elettrodomestici: tutto può trovare utilità per altre persone. Mercatopoli Napoli Pianura funziona secondo il principio del conto vendita. I titolari del negozio controllano gli articoli per accertarne l’integrità, quindi li espongono gratuitamente per 60 giorni a un prezzo concordato. In caso di vendita al precedente proprietario spetta un rimborso del 50%.

Chi sono i clienti di Mercatopoli Napoli Pianura? Solo collezionisti e antiquari? Nei suoi 600 mq di spazio espositivo, Mercatopoli Napoli Pianura soddisfa le esigenze degli appassionati, dei creativi, dei restauratori, ma anche di chi è semplicemente alla ricerca di qualcosa di originale con cui arredare la casa a basso costo. L’unicità dei pezzi e la straordinarietà delle possibilità di personalizzazione sono le caratteristiche principali per le quali sono sempre più le persone che si recano al negozio dell’usato. Entrare nel punto vendita è come aprire un enorme baule: ci sono pezzi di storia, racconti di vita e di luoghi, che convivono con articoli di design e oggetti di uso quotidiano a prezzi molto convenienti.

In una città come Napoli, in cui il tema dei rifiuti è scottante, il riuso è un comportamento nobile che necessita di essere sostenuto, diffuso e incrementato. L’impegno di Mercatopoli è di una maggiore sensibilizzazione a livello nazionale, che insegni ad adottare comportamenti di acquisto e di consumo più responsabili per la salvaguardia dell’ambiente e delle tasche delle famiglie.

Mercatopoli Napoli Pianura si trova in Via Provinciale Montagna Spaccata 421. E’ possibile contattare il punto vendita tramite e-mail all’indirizzo napolipianura@mercatopoli.it o attraverso la pagina facebook. Per maggiori informazioni si può visitare il sito del negozio o il sito nazionale di Mercatopoli.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235