Baby Bazar: apre il negozio usato bimbi Baby Bazar Busto Arsizio
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Baby Bazar Busto Arsizio: il negozio dell’usato bimbi

Martedì 26 Agosto 2014
Silvia Signoretti

Cosa fare con tutti i vestiti e le attrezzature che per i figli non sono più adeguati? Dove venderli in tutta sicurezza, evitando di dover gestire direttamente tutto il processo? Per le mamme e i papà della provincia di Varese la risposta arriva da BABYBAZAR Busto Arsizio.

Il negozio dell’usato BABYBAZAR Busto Arsizio, specializzato in articoli usati per l’infanzia fino ai 10 anni, è parte di un network che conta oltre 60 negozi in tutta Italia.

Il principio alla base del successo di BABYBAZAR è il conto vendita:

1. I genitori portano al negozio la merce, pulita, integra e in ottime condizioni. Tutto quello che riguarda la sfera dei bebè è ben accolto: vestiti, trio, passeggini, seggiolini auto, seggioloni pappa, lettini, carrozzine, sdraiette, giocattoli, libri, ecc. Maria, la titolare, ne controlla lo stato e seleziona gli articoli da esporre all’interno del punto vendita. Qui vi rimangono per 60 giorni ad un prezzo concordato, passati i quali vengono ulteriormente scontati.

2. Al venditore viene consegnata una card, personale e gratuita, che consente di verificare lo stato delle vendite, i rimborsi, le giacenze direttamente dall’area riservata My BABYBAZAR.

3. Trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, il precedente proprietario ritira in negozio il rimborso del 50% del prezzo assegnato all’articolo.

E se si cambia idea? Se l’articolo non è già stato venduto lo si può tranquillamente ritirare, semplicemente recandosi presso il punto vendita.

BABYBAZAR Busto Arsizio è l’alternativa semplice per dare una seconda vita a ciò che non viene più utilizzato e consente di ottenere un rimborso da beni che altrimenti rischierebbero di rimanere per anni ad occupare spazio all’intero di ripostigli o soffitte, inutilmente.

Per chi acquista, il riuso rappresenta l’opportunità per rinnovare la cameretta e il guardaroba dei figli senza sacrifici, risparmiando fino al 70% su articoli come nuovi.

BABYBAZAR Busto Arsizio si trova in Via Gramsci angolo SS33 Sempione, a Olgiate Olona (VA). È possibile contattare il negozio scrivendo a bustoarsizio@babybazar.it, telefonando allo 0331 640508 oppure visitando il sito del negozio o la pagina facebook dedicata. Maggiori informazioni anche sul sito nazionale del network BABYBAZAR.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235