Comunicato stampa: Baby Bazar Roma Nomentana
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Roma Nomentana: mamme imprenditrici a Baby Bazar!

Martedì 12 Agosto 2014
Silvia Signoretti

L’arrivo di un bebè in famiglia: gioia immensa davvero costosa. Con BABYBAZAR Roma Nomentana, il nuovo negozio dell'usato bimbi a Roma, arriva un  po' di respiro per le famiglie.

A Roma, nel quartiere Nomentana, Silvia e Donatella hanno aperto BABYBAZAR. La sua formula è assolutamente innovativa: fa parte di un network che conta più di 60 negozi in tutta Italia, in cui i genitori possono acquistare articoli usati per la prima infanzia fino ai 10 anni, ma anche vendere ciò che per i loro bambini non possono più utilizzare!

Io e Donatella," racconta Silvia, "siamo mamme di quattro bambini e sappiamo bene quante cose vengano dismesse a ogni cambio di stagione. I bambini crescono rapidamente e i vestiti e le attrezzature devono essere adeguati. Allora che fare? Buttarli o regalarli è un vero e proprio spreco. Tenerli in vista dell’arrivo di un fratellino o di una sorellina può essere del tutto inutile. È stato così che mi sono avvicinata al mondo dell’usato e non sono più riuscita a farne a meno, al punto di pensare di cambiare la mia vita e aprire un’attività tutta mia nel settore. Il network BABYBAZAR mi ha supportata in ogni step e ora eccoci qui, io e Donatella in men che non si dica siamo diventate due mamme imprenditrici.”

E' una gioia immensa, ma è inevitabile dover fare i conti con i costi da sostenere per la sua crescita, quando in famiglia arriva un figlio. Alla nascita le spese principali riguardano le attrezzature, poi, mano a mano che cresce, giocattoli e abbigliamento sembrano non bastare mai. Se fino a qualche anno fa si poteva contare solo sull’aiuto dei parenti più stretti per risparmiare un po’ con le cose che ai loro figli non servivano più, ora il principale punto di riferimento per qualità e risparmio sono i negozi dell’usato come il nuovissimo BABYBAZAR di Roma.

Per godere di questa opportunità, le mamme e i papà non devono fare altro che portare al negozio la merce ben pulita e in buono stato. Le titolari la controllano e, se la giudicano idonea, la espongono per 60 giorni in conto vendita. Se trova un acquirente, dopo 15 giorni i precedenti proprietari ritirano il rimborso, pari al 50% del valore assegnato.

Per chi acquista il risparmio arriva al 70%. All’interno del negozio l’esposizione è molto ampia: vi si trovano lettini, seggiolini, fasciatoi, giocattoli, sterilizzatori, libri, dvd e tantissimi capi di abbigliamento. Non è raro trovare articoli ancora nuovi e vestiti di marca a prezzi più che dimezzati. Inoltre è disponibile una vetrina on-line, sempre aggiornata, consultabile comodamente da casa.

BABYBAZAR Roma Nomentana, luminoso e accogliente, si trova in Via del Casale di San Basilio 19/E-H. Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 06 4112731 o scrivere a romanomentana@babybazar.it. Il BABYBAZAR di Roma è anche online, con un sito internet dedicato e la pagina facebook. Maggiori informazioni anche sul sito nazionale di BABYBAZAR.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235