L'usato bimbi a Verona Borgo Milano
X
economia
società
sostenibilità
vita aziendale
chi siamo
contattaci
Cerca:
Cerca:

Caro bimbi? C'è Baby Bazar Verona Borgo Milano

Giovedì 07 Agosto 2014
Silvia Signoretti

Pensieri positivi, soluzioni intelligenti. Anche nella gestione dei figli, perché la crisi economica è prima di tutto un’opportunità di migliorarsi e cambiare modo di intendere i consumi. Oggi anche nel centro di Verona.

A Verona è aperto da qualche mese un negozio speciale, dove quello che i nostri figli non usano più può essere rivenduto e si possono acquistare articoli di seconda mano, come nuovi, con sconti anche fino al 70% rispetto a un negozio tradizionale. BABYBAZAR Verona Borgo Milano è il negozio per l'infanzia di Corso Milano, nato per rispondere alle esigenze delle famiglie scaligere.

170000 euro, quasi come una macchina di lusso, è il costo di gestione di un figlio. Un mutuo. Le nuove famiglie sono più spaventate dall’arrivo di un bebè che dall’acquisto di una casa. Questi, almeno, sono i dati che diffondono televisioni e giornali. Come fare?

I bimbi sono una delle gioie più preziose della vita e, non neghiamolo, sono anche l’opportunità che abbiamo di rendere questo mondo migliore. Un paese senza bimbi e anziano è un paese che non cresce. Per abbattere qualsiasi allarmismo, nell’acquisto di articoli per l’infanzia, arriva BABYBAZAR Verona Borgo Milano, il nuovissimo negozio del riuso dedicato proprio ai bambini.

Mi piace il mondo di BABYBAZAR perché consente di fare un’esperienza di commercio nuova” afferma Anna, titolare del negozio insieme a Serena “aiutando le famiglie a ridurre gli sprechi e guadagnare qualche euro dalla vendita delle cose usate dei propri figli ma andando anche a sostenere le nuove famiglie, che possono acquistare quel che serve per i propri figli a prezzi davvero competitivi”.

A BABYBAZAR è possibile vendere e comprare, in completa trasparenza e sicurezza. Anna, che è anche mamma di un bambino di 4 anni, lo sa bene: quando si parla di bimbi nessun compromesso, solo qualità. Per questo ha deciso di aprire un negozio dell’usato per l’infanzia e lo ha fatto proprio nel cuore di Verona, in corso Milano. Con lei Serena, inseparabile amica e insuperabile spalla nella gestione del negozio.

A BABYBAZAR si seleziona la merce in arrivo con grande cura e la si espone gratuitamente. Il cliente, proprietario dei beni, riceve una card per monitorare su internet tutte le attività sui propri oggetti. Alla vendita, si fa a metà e il guadagno è reale, in denaro.

“Ritiriamo abbigliamento, calzature, giochi, libri, articoli premaman e per la puericultura” spiega Serena “ma quello che viene richiesto di più sono le attrezzature: seggiolini auto, trio, passeggini, carrozzine, lettini e tutti gli articoli costosissimi che incidono in maniera importante nella gestione dei bimbi, specie del primo figlio”. A BABYBAZAR si trovano tantissimi articoli pari al nuovo ma con risparmi che arrivano fino al 70%.

BABYBAZAR Verona Borgo Milano ha da poco inaugurato il giardino estivo, dove sono esposte le attrezzature da giardino, “richiestissime”, come affermano Anna e Serena, e dove sarà possibile realizzare dei momenti ludici insieme agli affezionati clienti.

Baby Bazar Verona Borgo Milano è facile da raggiungere e comodo, grazie agli ampi spazi realizzati con i lavori di sistemazione di corso Milano. Il negozio dell’usato per l’infanzia si trova sul corso, al n. 114/A, all’altezza di Pittarello Rosso. Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0458104787 o scrivere a veronaborgomilano@babybazar.it. Il BABYBAZAR di Verona è anche online, con un pratico sito internet e la pagina facebook.
Maggiori informazioni anche sul sito nazionale di BABYBAZAR.

NEWSLETTER Iscriviti per ricevere i migliori contenuti direttamente sulla tua mail!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy





Ultimi comunicati Stampa

Vai ai comunicati stampa



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Copyright © - Leotron società benefit a responsabilità limitata - Partita Iva: IT 02079170235