BABYBAZAR è il più moderno network di negozi second-hand specializzati nel settore infanzia

I negozi BABYBAZAR propongono, in conto vendita da privato, abbigliamento, attrezzature e giocattoli, senza nessun investimento in merce. I nostri punti vendita sono grandiordinati, organizzati e garantiscono la massima vendibilità di ogni oggetto grazie alla cura dell’esposizione e a un portale e-commerce per ogni singolo punto vendita.

 

29 Negozi in
tutta italia
+12,5% Crescita del
network
3,9mln Visite al sito
nel 2018
6 Team a tua
disposizione

Come funzionano i negozi BABYBAZAR?

A BABYBAZAR si portano in vendita, in un vero e proprio negozio, gli oggetti per l'infanzia che non servono più. Lo staff del negozio provvede a selezionarli, prezzarli e ad esporli sugli scaffali (l'esposizione in e-commerce è automatica e sincronizzata in tempo reale). Al momento della vendita il cliente riceve una notifica e può quindi passare in negozio per incassare il rimborso, pari al 50% del valore di vendita.

I negozi BABYBAZAR sono gli unici a garantire la massima trasparenza, offrendo un sistema di controllo online comodo e completo, che permette di monitorare le operazioni effettuate dal negozio sui suoi articoli.

Chi acquista può toccare con mano e riscontrare l'ottima selezione degli oggetti: BABYBAZAR vende articoli pressoché perfetti, di moda, a un prezzo estremamente conveniente.

Richiedi la brochure!

 

BABYBAZAR è l’alleato numero uno delle mamme: semplifica loro la vita, proponendo uno stile di consumo alternativo, etico, intelligente e innovativo.

 

 

Perché aprire un BABYBAZAR?

Vogliamo aprire negozi che continuino a crescere nel tempo e ci riusciamo grazie a:

Aprire un negozio BABYBAZAR ti permetterà di avviare un'attività imprenditoriale e sfruttare il tuo talento per il tuo personale successo, con la sicurezza di essere affiancati da un'azienda sul mercato da oltre 30 anni.

Ti affianchiamo in un percorso che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di vita, in completa sicurezza e fornendoti le competenze che ti servono.

Ci possiamo occupare di molte attività chiave come darti una mano a scegliere il locale e a trattare l'affitto, impostare un sistema automatico di acquisizione clienti, gestire le campagne social, aiutarti a fidelizzare i tuoi clienti e soprattutto fissare i tuoi obiettivi mensili, raggiungerli e superarli.

 

I punti di forza di BABYBAZAR

 
Settore secondamano
in forte crescita

 


E-commerce nazionale
da oltre 2 milioni di visite l'anno




ZERO investimento in merce, 
ZERO royalties sul venduto



Attività green e in linea
con le richieste del mercato

 

Richiedi la brochure!

Seguici su 
logolinkedin

Il modello di business di BABYBAZAR

BABYBAZAR prevede un locale di circa 200 mq e l'impiego di almeno due persone full time.

Il modello di business prevede:

Ciò ti permette di disporre di grandi quantità di oggetti selezionati, direttamente da privati, senza la necessità di investimenti in merce!

La proposta del negozio è quindi di oggetti come nuovi a un prezzo estremamente vantaggioso. Nei confronti degli acquirenti vengono previste azioni di fidelizzazione, anche tramite newsletter e una serie di azioni finalizzate ad ottenere una frequenza di visita elevata e uno scontrino medio redditizio

 

Tutto questo è realizzabile da ogni negozio, grazie all'affiancamento costante del nostro staff specializzato.

La garanzia esclusiva per chi vuole aprire

Siamo l'unica azienda ad offrirti una garanzia scritta, per la tua completa soddisfazione: se dopo il primo anno non sarai soddisfatto dell'attività che hai aperto e hai rispettato l'investimento pubblicitario previsto nel business plan, potrai recedere dal contratto e ti rimborseremo ciò che ci hai pagato (fee d'ingresso e canoni mensili).

Le nostre storie di successo

Sentiti libero di visitare qualsiasi BABYBAZAR presente sul territorio nazionale per chiedere ai titolari informazioni su questa attività, ti riportiamo, di seguito, alcune loro testimonianze.

titolare Baby Bazar Villa Guardia
Abbiamo aperto Baby Bazar Villa Guardia nel 2009, con l'entusiasmo di tutti quelli che ci credono e che ci vogliono credere. Grazie all'ottima localizzazione e alla presenza, di fianco, di un trainante come Mercatopoli (aperto nel 2004), Baby Bazar è partito subito bene. Nell'aprire un negozio usato bimbo non ci eravamo posti degli obiettivi, dei traguardi o dei limiti con i quali confrontarci e oggi penso, con la soddisfazione di tutti, che abbiamo raggiunto un venduto medio mensile allora impensabile. Secondo me il venduto mensile è l'unica parola che serve non solo a dire quanto hai fatturato, ma è la sintesi completa di quello che stai facendo e soprattutto di come lo stai facendo. Vorrei dare alcuni consigli a chi vuole aprire un Baby Bazar:
1) Non aprire Baby Bazar perché avete del tempo libero o perché pensiate che sia facile. Potreste farvi molto male.
2) Baby Bazar è un lavoro psicologico e di rapporti, ci dovete saper fare con le persone.
3) È importante capire da subito la dinamica di questo lavoro. Ritiri merce bella al giusto prezzo: vendi subito. Ritiri merce non vendibile o a prezzo alto: non vendi.
4) Il franchisor aiuta molto sia per l'esperienza che per le le statistiche ormai acquisite.
5) Chi meno sbaglia meno paga, sia in termini economici che di riuscita.
contitolare Baby Bazar Varese
Abbiamo iniziato, Elena e io, a parlare di aprire un negozio di usato bimbo quasi per gioco. Entrambe occupate in altri lavori, Elena acquisitrice in una grande azienda e io consulente con esperienze pregresse nel marketing e nella comunicazione, conoscevamo poco o nulla il mercato dell’usato. Io, mamma di due bimbi piccoli, avevo fatto qualche acquisto sporadico, quanto bastava per capire che il fenomeno poco aveva a che fare con i mercatini polverosi che mi divertivo a visitare da ragazza e che aveva in sé ampi margini di crescita. La luce si era accesa! Abbiamo cominciato a studiare il mercato e, in pochi mesi, con l’aiuto del team Baby Bazar, il negozio ha aperto i battenti. Il lavoro dietro le quinte di un negozio di usato è oneroso e mette spesso a dura prova la nostra tenacia, ma ci sono stati e ci sono tuttora grandi soddisfazioni nel veder crescere il nostro progetto ben aldilà di ogni scenario immaginato. Il supporto di un network ben organizzato che, come noi, non ha mai smesso di mettersi in discussione, ci spinge verso traguardi sempre più ambiziosi e più che mai la scelta di appoggiarsi a una rete in franchising si è rivelata, nel tempo, vincente.
titolare Baby Bazar Rovato
L'idea di un negozio dell'usato bimbo è nata dalla mia esperienza di mamma e dalla triste considerazione di vedere quante cose, oggetti, vestiti, attrezzature, giocattoli, venissero in realtà usati poco, o addirittura mai usati e rimanessero lì seminuovi, mentre magari avrebbero potuto essere ancora ri-utilizzati. Questa considerazione, unita alla mia voglia di rimettermi in gioco con un'attività nella quale avrei potuto reinventare il concetto stesso di lavoro e di azienda, mi hanno dato l'input per cercare una valida catena alla quale potermi affiliare. Un team di persone che potessero formarmi in questo nuovo percorso, ma anche stimolarmi con il raggiungimento di obiettivi concreti. Tutto questo l'ho trovato in Baby Bazar! Dopo 6 mesi dall'apertura, ho coinvolto a tempo pieno anche mio marito e dopo 2 anni abbiamo avuto necessità di una ulteriore collaboratrice. Il lavoro è sempre in aumento, ma se ben organizzato e pianificato, è in grado di dare grossissime soddisfazioni personali. Col passare del tempo e con tanto impegno, anche economiche!
titolare Baby Bazar Scorzè
Aprire un Baby Bazar è stata una esperienza straordinaria, mi ha permesso di mettermi in gioco partendo da zero a 53 anni, visto che prima ero un'impiegata nel settore privato. Sono al quarto anno e sto raccogliendo i frutti di un duro ed entusiasmante lavoro, insieme alla mia stretta ed insostituibile collaboratrice Chiara e con il supporto dei servizi di una grande azienda franchisor. Ora ci sto prendendo gusto e comincio ad apprezzare la soddisfazione di aver realizzato un sogno, oltre che a comprendere sempre meglio le esigenze dei miei clienti!

 

Vuoi maggiori informazioni?

Richiedi la brochure!

iconalinkedin


Copyright ©, 2000 - 2024 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT 02079170235 - Rea: VR 215439