Software mercatino: screenshot!
Screen Demo

In questa sezione riportiamo alcuni screenshot di J2K, utili per comprendere la semplicità e la completezza del nostro software. Lavoriamo costantemente per rendere il software J2K sempre più potente e sempre più facile da utilizzare.

E' sufficiente un click sull'immmagine per ingrandirla.

Griglia di selezione clienti

Dalla griglia di selezione vengono effettuate tutte le operazioni relative al cliente selezionato: carichi oggetti, caparre, rimborsi, vendite, ecc.

E' sufficiente selezionare l'opzione desiderata dal menù a destra, con il mouse oppure selezionare la relativa lettera corrispondente.

Attraverso un sistema di segnalini è possibile capire con un colpo d'occhio la situazione del cliente.

Carico oggetti

Il carico oggetti è velocissimo. E' sufficiente descrivere l'oggetto e indicare quantità e prezzo di vendita. Il software determina automaticamente la categoria e la provvigione, che sono ovviamente modificabili.

Ultimato il carico vengono automaticamente prodotte la lista di carico e le etichette da applicare agli oggetti.

E' possibile associare una nota all'articolo per gli oggetti con accessori alla cassa.

Cerca Oggetti

Un cliente ricerca un oggetto particolare? J2K gestisce anche questa funzionalità.

E' sufficiente inserire la richiesta di Cerca Oggetti per il cliente desiderato e il software vi avviserà se verrà caricato.

Con il modulo J-Connector potrete spedire al cliente (in automatico) un SMS o un'e-mail e informarlo che l'oggetto che cercava è disponibile.

Rimborso

Due soli tasti per rimborsare al cliente le sue spettanze. Con l'opzione di Venduto si verificano le vendite effettuate. Con la funzione di Rimborso si provvede al rimborso delle vendite maturate, producendo in automatico la lista oggetti rimborsati.

La maturazione delle vendite è automatica e parametrizzabile. La funzione di rimborso tiene conto di eventuali vendite prescrivibili e quindi non più rimborsabili..

Registro Iva

Oltre all'emissione delle fatture di provvigioni, effettuata in modo completamente automatico (impossibile fare errori), il software produce in automatico il Registro Iva delle Vendite.

Il vostro consulente non dovrà amministrare singolarmente tutte le fatture di vendita e si occuperà solamente delle (poche) fatture di acquisto e della liquidazione Iva mensile o trimestrale.

Registro Somme di Terzi

J2K gestisce il Registro Somme di Terzi in modo completamente automatico. Questo registro è indispensabile, in caso di controlli per documentare il totale delle somme che custodite per i vostri clienti venditori.

Il registro viene prodotto in automatico sulla base dei movimenti effettuati senza necessità di intervento manuale, azzerando la possibilità di errori.

Scarico oggetti

La fase di vendita dell'oggetto è semplicissima. Basta leggere il codice a barre riportato sull'etichetta, prodotto con il lettore di codici a barre. J2K vi chiederà la conferma dell'importo solo se l'oggetto ha superato i tempi di esposizione ed è quindi suscettibile di sconto.

Nella fase di scarico è possibile indicare se l'incasso viene effettuato in contanti, tramite POS o con altri sistemi di pagamento in modo da quadrare, a fine giornata, la cassa.

Lista oggetti rimborsati

Tutte le operazioni con i clienti venditori, tra le quali il rimborso, generano una lista riepilogativa dettagliata, normalmente in due copie.

Una copia viene trattenuta dal cliente, l'altra rimane al gestore del punto vendita, debitamente firmata.

Per tutte le liste è prevista l'assegnazione automatica di un numero di protocollo, per un'agevole archiviazione e una successiva, veloce, rintracciabilità.


Specifiche del software
Moduli opzionali J2K Revolution
Listino Prezzi
Screen demo J2K Revolution
Brochure completa prodotti software

Note Legali

Privacy policy