Specifiche di J2K

J2K è il software per la gestione di un mercatino dell'usato organizzato come Agenzia d'Affari: veloce e potente, semplice da utilizzare, sempre aggiornato e assistito da un team di tecnici competenti e qualificati.

J2K gira in ambiente Microsoft Windows Vista, Seven, Windows 8 e utilizza Microsoft Sql Server Express (2008 e 2012) quale motore per il database. La stampante principale, necessaria per produrre i documenti amministrativi e fiscali, deve essere necessariamente una stampante laser. La stampante per le etichette, necessaria per prezzare gli articoli, deve essere necessariamente una stampante termica dedicata.

Tutte le versioni di J2K necessitano di una connessione internet ADSL, in particolar modo per eventuali interventi di assistenza e di aggiornamento che vengono forniti per via telematica.

La tecnologia utilizzata ha permesso di adottare le soluzioni più innovative come gli strumenti di personalizzazione, i codici a barre, l'integrazione con internet, l'invio automatico di sms o di e-mail, disponibili all'utente in base all'edizione utilizzata.

J2K è costantemente aggiornato dal punto di vista fiscale. E' sicuro e affidabile, adattandosi perfettamente sia alle esigenze del punto vendita più piccolo che a quelle del più grande.

L'inserimento di un cliente, obbligatorio per i clienti venditori, è un'operazione guidata in modo da garantire la coerenza dei dati anagrafici con le questioni legislative, giuridiche e fiscali.

All'inserimento di ogni cliente è possibile emettere automaticamente una card, attraverso la quale il cliente potrà portare in vendita degli oggetti o aver diritto a particolari promozioni (fidelity), in caso di acquisto. Se il cliente è un venditore, J2K produce automaticamente il mandato di vendita e l'autorizzazione per l'utilizzo dei dati personali (privacy).

Il carico degli oggetti è stato studiato per essere il più rapido possibile e vengono automaticamente prodotte le etichette articolo, complete di codice a barre. In questo modo la fase di scarico può essere eseguita con un lettore ottico di codici a barre e risultare pressoché immediata.

In fase di scarico, J2K informa se si tenta di vendere l'oggetto al di sotto del prezzo minimo, calcolato automaticamente in base alle scadenze impostate.

J2K gestisce quindi la maturazione dei rimborsi e la fatturazione delle provvigioni in modo completamente automatico.

Tutte le edizioni di J2K prevedono: la redazione del registro degli affari, l'emissione delle fatture di provvigioni e delle fatture servizi, la stampa del registro Iva delle vendite, la gestione delle caparre.

A completamento dell'operatività di gestione, sono implementate una serie di funzionalità aggiuntive e di statistiche che variano in base all'edizione di J2K utilizzata.

 

screen demo j2k moduli aggiuntivi listino j2k

 

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi

Note Legali

Privacy policy